The Miners' Hymns
The Miners' Hymns è una collaborazione tra il regista americano Bill Morrison e Jóhann Jóhannsson che, con immagini e musica, hanno creato un documentario privo di dialoghi per ritrarre la sfortunata comunità mineraria del Nord Est dell'Inghilterra. Il film narra in modo puntuale le scelte fatte in passato riguardo al ruolo del lavoro in un'economia corporativa, le cui ripercussioni si fanno sentire ancora oggi.
Questa ristampa in vinile di The Miners' Hymns di Jóhannsson include la nuova BONUS TRACK Centennial, brano scritto dal compositore nel 2004 in occasione del centenario di sua nonna ed eseguito su un organo a manovella da Jóhann Gunnarsson, il padre di Jóhann.
Questa riedizione della colonna sonora origine contiene anche nuove note di copertina e foto del regista Bill Morrison.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it