Con la mini guida dei funghi, che propone più di 400 specie d'Europa e d'America, le forme più diffuse non avranno più segreti per voi. Ogni fungo presentato possiede un'illustrazione ed una scheda descrittiva dettagliata che precisa l'habitat, la commestibilità, la tossicità e tante altre particolarità, evitando così i rischi di confusione. Inoltre, grazie al suo piccolo formato, questa guida facile da trasportare offre un utilizzo pratico che permette un'identificazione ed una classificazione proprio a contatto con la natura. Un'opera fondamentale e indispensabile per i raccoglitori e per i micologi.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it