Un ministro al macello - Ludwig - copertina
Un ministro al macello - Ludwig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un ministro al macello
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: leggermente logorata su costa
Condizioni pagine: leggermente ingiallite ai contorni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Tarantola Libri
Tarantola Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

154 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
5000000071016

Conosci l'autore

Foto di Ludwig

Ludwig

(Eisfeld, Turingia, 1813 - Dresda 1865) scrittore tedesco. Rivelò un notevole talento di narratore realista nei racconti rusticani (Heiterethei, 1854) e nella novella Fra cielo e terra (Zwischen Himmel und Erde, 1856), delineando - in particolare - patetiche figure di emarginati. Le sue maggiori ambizioni si rivolsero al teatro, per il quale scrisse opere macchinose e di scarso valore poetico, fra cui il dramma borghese Il guardaboschi ereditario (Der Erbförster, 1853) e la tragedia I maccabei (Die Makkabäer, 1854).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it