Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2014). Ediz. italiana e inglese. Vol. 2 - copertina
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2014). Ediz. italiana e inglese. Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2014). Ediz. italiana e inglese. Vol. 2
Disponibilità immediata
15,11 €
15,11 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Minotauro è una rivista semestrale di Psicologia del profondo. È stata fondata a Roma da Francesco Paolo Ranzato nel 1973. In questo numero: Israel Regardie: la pietra filosofale a cura di Maria Fogliaro, Sogno Mito Pensiero di Riccardo Gramantieri e Fiorella Monti,Il compimento dell'Artifex di Diego Pignatelli, Processo individuativo, la differenza di genere e l'impatto con la società moderna di Giancarla Tesselli, Contenimento femminile nella transgenerazionalità traumatica di Elena Acquarini, Una, nessuna, 100.000 donne di Giovanna Rossi, Il concetto di anima come fondamento dell'identità delle donne di Cristina Barducci, Il simbolo della fata in una giovane donna di Ilenia Corradin, Identità, identificazione, relazione al percorso individuativo di Lucia Favilli, La signora degli animali in relazione al percorso individuativo di Catia Goretti, Le immagini archetipiche nel percorso di procreazione medicalmente assistita di Laura Taccia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 gennaio 2015
Periodico
160 p., ill. , Brossura
9788898874200
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it