Mint Condition (180 gr.)
180 gr. Vinyl Edition
Il terzo disco di Caroline Spence, "Mint Condition" è un album intenso in cui la cantautrice di Nashville racconta, con grande profondità poetica, il rischio di intraprendere un percorso non convenzionale, vivendo la propria verità senza compromessi o paura. Dopo aver vinto numerosi premi come interprete e autrice, Spence è stata a lungo considerata il segreto meglio custodito della scena musicale Pop-Folk americana. Per questo nuovo album, Spence ha lavorato con il produttore Dan Knobler (Lake Street Dive, Erin Rae) e registrato nel suo studio Goosehead Palace a Nashville, arruolando musicisti dai suoi precedenti progetti in studio e dal vivo. In "Mint Condition" Spence mostra la continua espansione della sua musicalità includendo nell’album diversi registri: dall’allegria Pop di "What You Do Not Know" alle desolanti atmosfere di "Sometimes a Woman Is an Island" al Folk spettrale di "Who Are You".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it