Il mio amico Eletein. Come avere per amico un vampiro e sopravvivere senza grossi traumi
Mattia narra in prima persona la propria amicizia con Eletein, giovane vampiro proveniente dalla Romania, che gli rivela la propria natura e i propri poteri. Insieme a lui vivrà una mirabolante avventura per mezza Europa cercando di scoprire chi sta rapendo e uccidendo vampiri in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it