Leggere queste pagine, scritte sul palcoscenico del "Teatro Vita" da un medico dal grande cuore ed appartenente ad una categoria a cui si chiede l'infallibilità di un Dio e la sensibilità di un uomo, sarà come guardare il mondo della sanità con gli occhi di un altro, scrutandolo attraverso una lente d'ingrandimento capace d'evidenziare ed affrontare tanti problemi con una facilità disarmante. Come in un avvincente giallo, così, si scopriranno pian piano cose mai sapute, narrate sempre in un'atmosfera piena di sentimento e di un forte inno alla vita!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it