Questo piccolo e breve libretto contiene una parte dedicata ai vari sacramenti cristiani, una parte dedicata alle origini del Battesimo, una parte dedicata alle fasi della celebrazione. A seguire, un parte dedicata ad alcune preghiere (segno della croce, Gloria al Padre, Ave Maria, Salve Regina e altre) e una parte che può essere compilata dal bambino. Un modo per rivivere il Battesimo. Idea molto carina anche come biglietto che un giorno il bambino potrà leggere e compilare.
Il mio battesimo
Con il battesimo entriamo a far parte della Chiesa, il popolo di Dio, formato dagli uomini, le donne e i bambini uniti dalla fede in Gesù. Questo piccolo libro ti guiderà alla scoperta del primo sacramento che hai ricevuto, per rivivere un momento che ti ha visto troppo piccolo per essere consapevole. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 04 settembre 2023Adatto anche come biglietto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it