Nuovo atteso progetto discografico di Grazie Di Michele, artista conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua costante ed attiva presenza nel talent di “Amici”. Il titolo dell'album è mutuato da quello di uno dei brani più intensi che lo compongono, ma se le sfumature del blu venano in maniera più o meno forte i dodici brani inediti del disco, ciascuno di essi ha un carattere a sé. L'album, prodotto da Grazia Di Michele e Paolo Di Sabatino, è stato suonato dal suo trio (che comprende Daniele Mecarelli al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria) e ospita numerosi musicisti. Suggella il disco il duetto con Mario Venuti, un brano swing intitolato L'amore è uno Sbaglio".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it