Il mio cane fa le puzze! E anch'io.... Ediz. illustrata
Il piccolo Emanuele e il suo cagnolino Dado, si osservano e ciascuno nota le strane abitudini dell'altro. Emanuele scopre che anche i cani fanno le puzzette, proprio come gli umani e si domanda perché tutti si danno tante arie? Dado si chiede: perché Emanuele non fa la pipì contro gli alberi e non marca il territorio? Possibile che non sappia proprio abbaiare contro gli intrusi? Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:5 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it