Il mio caro vecchio lupo
Ma, dice la gente, in un secolo di guerra e di miseria nel quale gli uomini conoscono tanti drammi e infelicità, è vano e puerile intenerirsi sui lupi, sulle vacche e i vermi. L'argomento, tutto pieno in senso comune, passa a lato della questione, poiché la sofferenza degli animali non toglie niente alle disgrazie degli uomini. Essa aggiunge e vi contribuisce persino. Non dimentichiamo questa legge: che l'uomo così come tratta la natura, finirà sempre per trattare l'uomo. Tutto comincia in questo modo e il dolore e la morte circolano e ritornano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it