Il mio doppio io. L'autobiografia del genio dell'immaginario fantastico
L'appassionante autobiografia di Jean Giraud, detto Moebius, il geniale disegnatore e illustratore francese che negli anni Settanta ha rivoluzionato il fumetto e l'iconografia fantastica, diventando l'ispiratore di molte visioni del futuro. Accanto alla personalità eterea e magica di Moebius non scompare quella di Jean Giraud, il suo alter ego realista e sanguigno, autore di straordinari fumetti western. Come convivono queste due anime apparentemente così distanti fra loro in un unico corpo? È ciò cui cerca di rispondere l'autore, mettendo in scena il racconto di una vita dove tutto si incrocia (incontri, viaggi, creazioni, le due mogli e le due famiglie) in modo quasi atemporale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it