Mio figlio sa stare con gli altri
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Secondo alcune ricerche condotte in questi ultimi anni, i bambini italiani, rispetto ai loro coetani europei, sono più maleducati, aggressivi e meno capaci di lavorare in gruppo. In compenso, sono più creativi, ma non sempre la creatività dà i frutti sperati, proprio a causa di queste difficoltà di relazione. Questo libro vuole offrire gli strumenti per aiutare il bambino a inserirsi in modo armonioso in un mondo sempre più mutevole e competitivo, imparando nel contempo a valorizzare la propria personalità.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it