Il mio Ju Jitsu. Programma tecnico
Il benessere psicofisico che si ottiene con la pratica del Ju Jitsu passa necessariamente attraverso l'esecuzione corretta di quegli esercizi che precedono e concludono una sessione di allenamento. Tali esercizi permettono al corpo di lavorare in modo appropriato e completo, rispettandone sempre i propri limiti fisiologici e sono propedeutici alla pratica del gesto atletico vero e proprio. Il Ju Jitsu è veramente adatto a tutti, non vi sono limiti di età né di sesso, ognuno può esercitarsi in base alle proprie caratteristiche fisiche, ed è per questo che anche nella fase preparatoria ognuno può eseguire un gesto atletico nel rispetto dei propri limiti, che con la pratica costante verranno man mano superati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it