Il mio libro degli uccelli. Una prima guida per aspiranti birdwatchers! Ediz. a colori
Questo libro splendidamente illustrato da Philip Giordano è ricco di informazioni affascinanti sugli uccelli che abitano le diverse zone della Terra. Cosa mangiano, come volano, dove vivono, perché migrano, come crescono i loro piccoli? Con tanti consigli pratici per imparare a conoscere e a prendersi cura della fauna selvatica che vive intorno a noi. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it