Il mio maestro più grande
Intriso di profonda introspezione e arricchito da una sottile vena di ironia, 'Il mio maestro più grande' è un affascinante romanzo autobiografico che si dipana attraverso le pagine della personale storia di Manuela Saccoman. L'autrice si lascia trasportare in un viaggio straordinario per sconfiggere una malattia insidiosa, imparando a guardarsi dentro con occhi attenti e ad ascoltare le voci nascoste della propria anima. Mentre esplora le oscure profondità di sé stessa, scopre un tesoro di conoscenza e saggezza, trasformando la sofferenza in una guida preziosa verso la guarigione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it