Amo questa novel. Non ho ancora letto il fumetto e nemmeno visto l'anime. Ne sono soddisfatta.
Il mio matrimonio felice. Il romanzo. Vol. 1
Miyo è nata in una famiglia nobile, tuttavia a causa della perdita prematura della madre biologica, è cresciuta subendo i maltrattamenti della matrigna e della sorellastra. Quando viene deciso il suo matrimonio, scopre di dover andare in sposa a Kiyoka, giovane soldato noto per essere crudele e spietato. La sua reputazione con le donne è pessima: pare che le precedenti aspiranti mogli siano fuggite dopo neanche tre giorni insieme a lui. Miyo, pronte anche a farsi uccidere, si reca a casa Kudou, dove si trova davanti un giovane dalle belle fattezze e tenui tonalità. Durante il loro primo incontro l’uomo si mostra rigido con lei, ma Miyo ormai non può più tornare a casa. Passa così il tempo a preparare i pasti e, giorno dopo giorno, il legame fra lei e Kiyoka si rafforza...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Xiaomao 06 settembre 2025Adoro
-
Gaiavv 27 luglio 2024Un nuovo punto di vista per gli amanti di questa storia
Ero molto indecisa se prendere il romanzo o meno avendo già iniziato il manga, ma devo dire che rileggere la storia sotto forma di light novel aggiunge non solo particolari, essendo più descrittiva, ma anche diverse sfumature interessanti per tutti gli appassionati di questa storia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it