Il mio miele ti avvelenerà
È inconfondibile il modo in cui Ezio Vendrame, l'ex calciatore di serie A messosi "fuori gioco" per conservare la propria libertà, sa raccontare i fatti della vita. Trascina il lettore dentro le sue storie con un sorprendente alternarsi di violenza e tenerezza, di spudorato erotismo e di malinconica pietà: sia che metta in pista i suoi tanti e scardinati amici, sia che le viva egli stesso, il più scardinato di tutti. Ventisette nuovi racconti, tra cui alcuni da corto circuito, altri dove il colpo finale è preparato con l'istintiva furbizia del narratore che ha scelto la vita per maestra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it