L'amicizia è il filo conduttore nelle vite di Siria e Paolo. Amici da sempre, quasi fratello e sorella, conducono entrambi esistenze più o meno tormentate, ma il grande affetto che li lega permette loro di affrontare qualsiasi difficoltà, di superare ogni ostacolo. L'entrata in scena di altre persone però modifica il rapporto, li confonde, insinua tra loro strane ambiguità. L'amicizia per la prima volta vacilla, gli affetti scricchiolano e un turbine di avvenimenti cambia il corso dei destini. La vita poi li metterà di fronte a crude realtà. Si ritroveranno a dover fare i conti con il proprio cuore, a ridare un significato profondo al valore dell'amicizia. L'affetto che li lega, riuscirà ancora a tenerli uniti?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it