Il mio nome è Iran - Davar Ardalan - copertina
Il mio nome è Iran - Davar Ardalan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il mio nome è Iran
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'autrice ripercorre le vicende della sua famiglia, contraddistinte da innumerevoli cambiamenti e continui inizi, e narra la sua personale ricerca di una identità - e di una nazione - a cui appartenere. Il mio nome è Iran racconta la storia di tre donne - Davar Iran, sua madre e sua nonna - e del loro inarrestabile e profondo rapporto con l'Iran. Una storia che ha come sfondo gli anni delle ancestrali tradizioni persiane e della filosofia mediorientale, ma anche gli anni dei conflitti, della modernizzazione forzata dello Scià, della Rivoluzione dell'ayatollah Khomeini, della guerra contro l'Iraq.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Modena, Nuovi Mondi, 2007, 8vo (cm 20 x 17) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 253, con fotografie in nero nel testo.

Immagini:

Il mio nome è Iran

Dettagli

256 p.
9788889091456
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it