Il mio primo messale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
I Cristiani, cosi come donne e uomini di altre religioni, apprendono il senso della vita attraverso le feste dell'anno. L'insieme delle feste con testi biblici, salmi, preghiere e il ricordo dei santi, forma il messale festivo. Nel libro di Biffi, magistralmente illustrato in modo orientaleggiante da Vignazia, si percorre il tragitto che dall'Avvento e dal Natale porta alla Settimana santa e alla Pasqua. Si incontrano i vari avvenimenti della vita di Gesù, il suo insegnamento attraverso le parabole, i Santi che in periodi diversi hanno imitato Gesù e che oggi noi festeggiamo, ognuno in un giorno particolare a lui dedicato. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it