Dark, disturbante e assolutamente avvincente. Penelope Douglas ci trascina in un tunnel pieno di ossessioni, vendetta e tensione erotica con Corrupt, un dark romance che ti lascia in bilico tra paura e attrazione. Rika e Michael sono due protagonisti che si attraggono e si distruggono. Lui è manipolativo, oscuro e carismatico; lei è fragile ma testarda, piena di contraddizioni e rabbia repressa. Il gioco psicologico tra loro è teso come una corda di violino, e la linea tra desiderio e vendetta è talmente sottile da farti dubitare di tutto. È un libro che non ha paura di spingersi oltre: non è per tutti, perché i temi sono pesanti, i personaggi moralmente grigi, e le dinamiche spesso tossiche. Ma proprio per questo è dannatamente coinvolgente. Non leggi Corrupt… lo subisci, lo vivi sulla pelle. La narrazione è cruda, la tensione sessuale ingestibile e l’atmosfera costantemente inquieta. Il ritmo rallenta a volte, e certe dinamiche avrebbero potuto essere esplorate meglio, ma resta una lettura ipnotica e fuori dagli schemi. In sintesi, se ami i romance dark pieni di giochi mentali, segreti sepolti e desideri proibiti… Corrupt ti prenderà e non ti lascerà andare.
Il mio sbaglio più grande. Corrupt. Devil’s night series
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
themoonbookcase 10 luglio 2025Corrupt: Un Viaggio Oscuro tra Ossessioni e Desideri Proibiti
-
PassioneLibri 18 giugno 2025
Libro coinvolgente e appassionante, non si riesce a smettere di leggere fino alla fine. Scrittrice straordinaria!!
-
MaryMako 26 maggio 2025Anche meno
Va bene che è un dark romance e forse non è nelle mie corde, ma la storia è totalmente assurda e campata per aria. Spicy troppo dettagliato per i miei gusti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it