I libri della serie in ordine cronologico
«Quando vuoi lasciare un’impressione e pensi di essere andato abbastanza in là, vacci ancora di più. Lasciali sempre chiedersi se sei soltanto un po’ pazzo e le persone non ti disturberanno più.»
Nella notte che precede Halloween, chiamata Devil’s Night, si libera ogni più oscura pulsione, si cancellano i limiti tra desiderio e distruzione, e la vendetta diventa una danza seducente. È da qui che prende forma la saga dark romance Devil’s Night Series, firmata da Penelope Douglas: una storia pericolosa, sensuale e viscerale, che ha conquistato il pubblico internazionale per l’intensità emotiva e la tensione erotica con cui esplora i confini del potere, del controllo e dell’amore.
Protagonisti della serie sono i membri degli Horsemen, un gruppo elitario di giovani ricchi e corrotti che governano la città di Thunder Bay con carisma e impunità. Ma la loro supremazia è messa in discussione da verità nascoste, passati irrisolti e figure femminili altrettanto forti e indomabili, che sapranno scardinare le regole del loro mondo. Ogni volume ruota attorno a una diversa coppia protagonista, ma i legami tra i personaggi si rafforzano da un libro all’altro, creando un universo narrativo interconnesso, in cui ogni scelta ha conseguenze che si propagano nel tempo.
Tutto comincia con Corrupt (Newton Compton, 2021), incentrato sulla conturbante e pericolosa attrazione tra Michael Crist, il leader degli Horsemen, e la giovane e impavida Rika, disposta a tutto pur di spezzare le sue catene. La loro storia è un labirinto di segreti, tradimenti e provocazioni, in cui la violenza si intreccia al desiderio.