Il mio traguardo sei tu. A photo finish
Certi segreti, si sa, non devono proprio essere svelati. Le chat online tra Cole Harding e Violet Eaton dovevano restare un segreto del passato. Ma se il mondo è piccolo, Ruby Creek lo è ancora di più, e lì nessun segreto rimane tale. Quando Cole, ex soldato dal temperamento schivo, torna in città, è convinto di poter continuare a nascondersi. Tuttavia, l'incontro con Violet, che ora lavora nel ranch della sua famiglia, è inevitabile. Costretto dalle circostanze a vivere sotto lo stesso tetto della ragazza, Cole vede i muri che si è costruito attorno sgretolarsi giorno dopo giorno. Ogni volta che le guance di Violet si colorano di un'emozione improvvisa, ogni volta che nei suoi occhi si accende una luce che lui non sa spiegare, Cole sente il gelo dentro di sé sciogliersi un po' di più. Violet risveglia in lui speranze che credeva di aver sepolto, desideri che non si sente degno di avere. Perché le ferite di Cole non si vedono, ma lo governano. Sono cicatrici antiche, più terribili della guerra da cui è tornato cambiato. Sa che dovrebbe allontanarsi, che la disciplina che gli ha insegnato l'esercito dovrebbe bastare a tenerlo al sicuro. Ma più si apre con Violet, più diventa difficile lasciarla andare...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it