Mira corpora
"Mira corpora" è un romanzo di formazione distorto che segue l'infanzia e l'adolescenza di Jeff Jackson, protagonista omonimo dell'autore. Tra paesaggi irreali, bambini selvaggi, oracoli, esperienze simboliche e abusi, il romanzo rappresenta con immagini memorabili, uno stile selvaggio e un linguaggio originale e intenso l'esperienza del distacco, sia dal proprio corpo sia dalle proprie radici, facendo vivere al lettore l'esperienza rara di trovare, sotto una coltre di oscurità, momenti di unica e irripetibile bellezza. L'opera ha ricevuto numerosi apprezzamenti da figure di spicco della letteratura americana e internazionale quali Don Delillo, Dennis Cooper e Chloe Aridjis.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows