I miracoli del profeta - Qadi Iyad - copertina
I miracoli del profeta - Qadi Iyad - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I miracoli del profeta
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sebbene la più antica tradizione affermasse che Maometto non aveva compiuto miracoli, al di là del Corano, più tardi gliene furono attribuiti moltissimi forse per analogia con i miracoli di Cristo. In questo volume sono raccolti tutti i più importanti riconosciuti come ortodossi, secondo un criterio che non è di pura elencazione, ma che acquista nel suo procedere un peso teorico. Questo testo, tuttora apprezzato e venerato in ambiente musulmano, venne scritto nell'intento di difendere l'Islam dalle eresie - sia ebree-cristiane, sia interne all'islamismo stesso - e fornire indicazioni precise su quanto i fedeli dovessero credere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1997
XXXI-127 p.
9788806131104
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it