Il miracolo d'amore - copertina
Il miracolo d'amore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il miracolo d'amore
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Leggenda medioevale in quattro atti in versi. Edizione restaurata con elegante copertina rigida di inizio novecento

Buono (Good) . []

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>M</p> <p>Francesco Crucioli, Teatro: Il miracolo d'amore - Antonello di Valle, La Fiorita - Teramo, 1912-13. Esemplare ricopertinato con elegante copertina rigida della prima metà del Novecento, che accorpa insieme in un unico volume due drammi di Cruciolo ("Il miracolo d'amore" edito nel 1912 e "Antonello di Valle" edito nel 1913, entrambi dalla casa editrice La Fiorita). Buone condizioni generali: timbro di catalogazione alla sguardia, alcune piccole macchie e fioriture alle pagine che per il resto sono molto buone e pulite, tagli irregolari per il primo dramma.</p> Buono (Good) . [Mtea]

Immagini:

Il miracolo d'amore

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230030637
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it