Il finale della trilogia ha superato le mie aspettative, storia avvincente..ma lo spettacolo arriva nel finale, che stravolge completamente la trilogia, molto molto bello
Il miraggio
A Stoccolma il Natale si avvicina e la città si riempie di luci, ma per qualcuno la festa si annuncia amara. Una misteriosa telefonata al ministro della Giustizia segna l’inizio di un conto alla rovescia che lo spinge inesorabilmente incontro al giorno fissato per la sua morte. Come se non bastasse, in uno dei tunnel abbandonati della metropolitana viene ritrovato un mucchio di ossa umane. Potrebbero appartenere allo scheletro di un noto esponente della finanza, scomparso da qualche tempo? Mina Dabiri, la poliziotta ossessionata dai microbi, assume la guida delle indagini. Ma gli indizi scarseggiano e non le resta che tornare a chiedere aiuto a Vincent Walder, il maestro mentalista che molti ritengono capace persino di leggere nel pensiero. Con il ritrovamento di un altro mucchio di ossa, l’inchiesta si complica: cosa nascondono realmente le profondità della capitale? Chi e perché sta braccando il ministro? A conclusione della loro appassionante trilogia, Camilla Läckberg e Henrik Fexeus fondono ancora una volta talenti e competenze per creare una trama incalzante, incentrata su numeri, codici e giochi mentali, e firmano il gran finale di una serie in cui, grazie a una sorta di effetto ipnotico, il coinvolgimento è totale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tuzzolo 28 ottobre 2025SPETTACOLARE
-
tere 25 ottobre 2025Ho pianto anche stavolta
Questo è l’epilogo. Inutile dire che ho pianto anche questa volta, ma il finale ha davvero spezzato il mio cuoricino. Il modo in cui la Läckberg racconta una storia è, secondo me, irripetibile: uno stile perfettamente fluido e mai noioso. Nessuno riesce a tenermi incollata alle pagine come lei. La trama è estremamente intricata e, ovviamente, non mancano i colpi di scena nelle oltre 600 pagine. I personaggi sono tutti ben strutturati e ho potuto identificare una piccola parte di me in ciascuno di loro. Questa saga è stata un viaggio pazzesco, che a ogni libro mi ha fatto riscoprire il piacere della lettura. L’unica tristezza è non poter leggere più le vicende di Mina e Vincent: mi ero follemente innamorata di loro. Ma ogni fine è un nuovo inizio, e spero di trovare nuovi personaggi a cui affezionarmi tanto quanto mi sono affezionata a loro. Grazie per avermi fatto piangere un’ultima volta.
-
Jane Doe 21 maggio 2025
Lettura leggera, scorrevole e molto piacevole. Trama avvincente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows