Coperta imbrunita e segnata da fattore tempo, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con naturale modesta imbrunitura, alcune con punti di lieve fioritura, libro completamente fruibile, volume appartenente alla collana "Biblioteca di classici italiani", con introduzione e commento di Attilio Momigliano, seconda edizione, numero pagine 129; da segnalare: annotazione a matita a pag. 40
Venditore:
Informazioni:
Mirra
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it