Mirra
Nell'album Mirra, l'innovativa musicista folk Benedicte Maurseth ci invita ancora una volta nel vasto altopiano dell'Hardangervidda, questa volta con un focus sulle renne selvatiche. Quando Benedicte Maurseth pubblicò l'album Hárr nel 2022, la visionaria violinista di Hardanger fu elogiata per aver creato un capolavoro. La sua fusione tra il suono distintivo del violino di Hardanger e l'uso di suoni concreti provenienti dalla fauna selvatica immerse gli ascoltatori in un paesaggio sonoro unico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it