The Misdemeanour Tour Live
Alla fine del tour del 1983 a supporto dell'album “Making Contact”, il cantante Phil Mogg mise insieme una nuova formazione degli UFO, la storica HARD ROCK band inglese, e tornò con l’album del 1985 “Misdemeanor”. Con il nuovo chitarrista Atomik Tommy ‘M’, Paul Gray al basso, Jim Simpson alla batteria e il veterano Paul Raymond alle tastiere, appena rientrato dal Michael Schenker Group. gli UFO si orientarono verso uno stile più morbido tipico degli anni '80 ma comunque di grande qualità. Ecco ristampato un album dal vivo, sia audio che video, contenente il concerto degli allora “nuovi” UFO all’ Oxford Apollo nel 1985 per promuovere il nuovo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it