VIII edizione, a cura di Silvia Spellanzon, traduzione integrale dal francese di Renato Colantuoni, rilegatura editoriale cartonata, sbiadita al dorso e con usura da scaffalatura, pagine leggermente ingiallite ai margini, piega agli angoli di alcune carte, piccolo strappetto al bordo lat.delle pagine 995-1005, ingialliti e con fioritura i tagli. Numero pagine 1164
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione. Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa, 371 pagine con alcune rare sottolineature a matita, peraltro il libro è in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it