I miserabili. Seconda parte
Evaso dal carcere in cui l'aveva rispedito l'ispettore Javert, Jean Valjean si stabilisce a Parigi con Cosette, nascondendosi sotto la nuova identità di Ultime Fauchelevent. I Thénardier, giunti anche loro a Parigi, organizzano una trappola per ricattare Jean Valjean, mentre nel giugno del 1832 il colera fa strage di cittadini e il popolo innalza le barricate al grido di «viva la rivoluzione, viva la Repubblica!». Uno dei più grandi romanzi della letteratura mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it