Miserable Miracles
“Miserable Miracles” è il terzo album della band russa capitanata dal cantante Lyubov. L’album esplora nuovi suoni, più marcatamente elettronici, esplorando allo Stesso tempo nuovi generi prendendo ispirazione in particolare dal pop giapponese (Chiemi Manabe e Yellow Magic Orchestra). “Miserable Miracles” segue il successo dei primi due album della band “Everyhing Esle Matters” e “Grandfathered”, con i quali è entrata a pieno titolo fra i maggiori influenti dello shoegaze. Paragonati spesso ai Lush, la band russa prende ispirazione proprio dallo spirito delle band di fine 80, inizio 90 come i Cocteau Twins, aggiungendo però elementi tipici di band quali Cluster o Global Communication. In “Miserable Miracles” elementi retropop anni ’80 come ‘Dance AM’ e ‘Triangles’ si uniscono in tracce più elettroniche come ‘Blue Hour’ e ‘Earth and Elsewhere’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it