Misery is a butterfly
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Chi è il più grande filosofo del Nordest? Risponde al nome di Etienne de Crecy, trentenne venditore di vestiti, mezzosangue italo-francese che spreme il suo vecchio furgoncino in giro per le montagne a tentare di piazzare grandi firme taroccate a sempre meno ingenui clienti di tutta Europa. La crisi non risparmia nessuno, i soldi non bastano neanche per un pieno di benzina, Etienne scopre che il treno magico della globalizzazione si sta dimenticando di lui; e allora, mentre carica curiosi autostoppisti o passa solitarie notti a dormire nel furgone, Etienne riempie la sua pericolante esistenza inventandosi un mondo di dissertazioni dotte, analisi di mercato e paranoie assortite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it