Misfits & Mistakes. Singles, B-Sides & Strays 2007-2023
Misfits & Mistakes: Singles, B-sides & Strays 2007-2023 è la quarta compilation di singoli dei Superchunk, un'enorme raccolta di 4 LP o 2 CD che copre il loro trionfale ritorno dallo iato fino al 2023. La quantità di musica contenuta nella sua splendida confezione è sbalorditiva: 50 canzoni (di cui 16 per la prima volta su supporto fisico) provenienti da uscite fuori catalogo, singoli digitali, compilation e altro ancora - un pezzo fondamentale del canone dei Superchunk. Nella tradizione delle compilation di singoli dei Superchunk, Misfits & Mistakes contiene tracce non album, demo e cover tratte da 7 pollici, compilation e manufatti precedentemente esclusivi di Internet. Dotata di ampie note di copertina di Mac McCaughan (con note aggiuntive di Laura Ballance), la raccolta racconta la storia di ogni uscita, dal motivo per cui hanno scelto di coverizzare canzoni dei Misfits, dei Cure, delle Destiny's Child e delle Bananarama, al lavoro con collaboratori come Katie Crutchfield (Waxahatchee), Jane Wiedlin (The Go-Go's), Eleanor Friedberger, Damian Abraham (Fucked Up), Norman Blake e Raymond McGinley (Teenage Fanclub), e altro ancora!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it