Misplaced Childhood
Edizione in 4CD + Blu Ray.
La band inglese Marillion con la pubblicazione dell’ album “Misplaced Childhood” nel 1985, ha contribuito a rinnovare il genere progressive Rock.
L’album ha avuto subito un grande successo, dando vita ad alcune hit come “Kayleigh” e “Lavender”.
L’audio è stato interamente rimasterizzato e remixato dal produttore Steven Wilson, le versioni contengono inoltre la registrazione del concerto inedito che si è svolto in Olanda, oltre a demo e rarità esclusive.
Il Blu Ray contiene ore di documentario riguardante l’album e i video dei singoli “Lavender”, “Kayleigh”, “Lady Nina” e “Heart Of Lothian”.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it