Disco stupendo, rock progressive da ascoltare ascoltare e ascoltare ancora. In assoluto il miglior LP della band, con Fish vero numero 1 !!!
Misplaced Childhood
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26,01 €
EDIZIONE IN VINILE.
A più di trent’anni dalla prima pubblicazione, “Misplaced Childhood” è stato rimasterizzato ed è ora di nuovo disponibile!
Chiunque nella propria vita ha ascoltato almeno una volta “Kayleigh” o “Lavender”, due classici del periodo degli anni ottanta, contenuti nel concept album “Misplaced Childhood” dei Marillion.
“Misplaced Childhood” è stato pubbblicato per la prima volta nel 1985, quando il cantante della band era Fish (sostituito dal 1989 da Steve Hogarth), nella fase rock progressive del gruppo. Nonostante gli anni ottanta furono un periodo molto positivo per band come gli Yes, i Pink Floyd e i Jethro Tull, l’album dei Marillion fu un successone commerciale e raggiunse la prima posizione nella Official Albums Chart, dimostrando di non aver niente da invidiare agli altri gruppi storici.
La particolarità dell’album è che fu pensato come un unico brano, un concept album sia dal punto di vista semantico che formale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luap63 09 gennaio 2025Misplaced Childhood
-
Luigi 07 gennaio 2025Misplaced Childhood
Bellissimo album , a mio giudizio il migliore con Fish alla voce ... un capolavoro Ottimo remaster
-
Disco arrivato ondulato
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it