uno dei libri migliori di questo scrittore/genio, che negli anni non sbaglia un colpo. difficile trovare autori di questo livello, capaci di rinnovarsi continuamente libro dopo libro, rimanendo uguali solo a se stessi. continuerò a seguirlo ovunque vorrà portarmi con le sue pagine.
In un ristorante di Beverly Hills, Susan e John si incontrano per caso. I loro sguardi si incrociano. Colpo di fulmine? La cosa più normale del mondo, soprattutto per chi vive a Hollywood. Ma Susan e John non sono persone normali. Susan è una ex - ex reginetta di bellezza ed ex star televisiva - che a 28 anni si sente già finita. John è il suo equivalente maschile: è un produttore di film di serie B che ha precocemente imboccato il viale del tramonto. Che cosa si può chiedere a un'esistenza tutta incentrata sull'apparire? Di svanire. Proprio quello che entrambi cercano di fare: andarsene, allontanarsi. In cerca delle proprie identità Susan e John percorrono strade parallele che inaspettatamente si intrecciano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
WILLIAM MC CAMMOND 13 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it