Un poliziotto di provincia al risveglio si rende conto di aver perso la pistola di ordinanza. Le conseguenze potrebbero essere gravissime e il poliziotto rischia fino a tre anni di carcere. La sera prima l'uomo si è ubriacato alla festa di matrimonio della cugina e ora non ricorda nulla. Ma la situazione precipita quando la sua ex viene trovata morta e il proiettile che l'ha colpita proviene proprio dalla sua arma.
Venditore:
-
Titolo originale:Xun quiang
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cina
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Cinese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Arabo; Ceco; Serbo-croato; Danese; Finlandese; Greco; Hindi; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Turco; Ungherese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it