Barbarano, montagna calabrese, primi anni Duemila. Un giovane predicatore laico e una ragazza si innamorano e si fidanzano. Anche quando l'uomo deve partire per il servizio militare sembra che tutto vada per il meglio. Ma è solo apparenza. La malavita organizzata, che comanda tutto dalle viscere del paese, organizza un terribile eccidio. Emergono allora dal sottobosco della cittadina figure ambigue, personaggi loschi e scaltri contro cui il protagonista e i suoi amici lottano. Ma nuove insidie si avvicinano e quando il dramma sembra essere senza scampo, l'amore riesce a trovare una via d'uscita. Sarà la fine dell'incubo?
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it