Missione Banana - Nick Place - copertina
Missione Banana - Nick Place - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Missione Banana
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ainsley e Harlan Banana hanno un grande problema: un padre che si sente terribilmente solo. Per fortuna però hanno una grande idea, anche se non sarà per niente facile realizzarla: devono trovare una mamma-bis. Secondo Ranuncola (che non è una fata - insomma! - è una frungola!) quello dei due bambini è un desiderio straordinariamente complesso, per esaudire il quale non basta la comune magia. I due fratelli Banana dovranno affrontare una vera e propria missione, piena di incredibili prove e avventure, con l'aiuto della Stazione Spaziale Zucchinì, di due gemelli marziani viola e di un bellissimo supereroe ragazzino. Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
219 p., ill. , Brossura
The kazillion wish
9788884515094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it