Missione Becquerel
Lorenzo Torre, professore universitario di Milano e appassionato di cinema, vede la sua vita cambiare radicalmente quando viene reclutato dall’Intelligence italiana per proteggere un progetto rivoluzionario di energia solare. In una trama che si snoda tra Milano, Roma, Bellinzona e la Baia di San Francisco, "Missione Becquerel" è una spy story avvincente, dove tradimenti, fughe e colpi di scena fanno vacillare ogni certezza. Lorenzo, insieme alla Squadra H, dovrà affrontare nemici invisibili e pericolosi, fino a scoprire che il vero traditore si nasconde più vicino di quanto avesse immaginato. Ma mentre la missione sembra conclusa, nuovi pericoli emergono, gettando ombre sul futuro. Un thriller intrigante che combina azione, ingegno e una profonda riflessione sul desiderio di tornare a casa, ambientato in un mondo al limite di un cambiamento epocale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it