Missione «mare pulito»
Un'invasione di alghe brune trascinate dalle correnti minaccia le coste dell'Isola delle Balene. L'allarme generale scatta quando ci si rende conto che le alghe stanno per infestare una piccola spiaggia riparata, scelta dalle tartarughe marine per depositare le uova. La schiusa della prossima nidiata e l'ingresso dei piccoli per la prima volta in acqua sono previsti proprio a giorni, ma con l'invasione delle alghe le tartarughe corrono un serio pericolo! Niente paura: l'animo ecologista delle Tea Sisters si accende, e le cinque amiche si attivano per far rientrare la minaccia, con l'aiuto degli esperti Sorci Blu, l'associazione ambientalista dell'Isola delle Balene. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:2 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it