Missione Ozono
Il 12 maggio 2022 era cominciato bene con un bel sole e un clima primaverile, ma il tempo mutò rapidamente. Gli scienziati e gli ecologisti si erano stufati di ripetere quali gravi danni provocavano i gas serra nell'atmosfera, ed era cominciato il conto alla rovescia per la fine del pianeta Terra. Gli uomini ciechi e sordi avevano continuato ad inquinare, i più ricchi avevano prenotato un posto in una delle astronavi che andranno sul pianeta Marte dove tutto sarebbe stato pronto per la colonizzazione del 2035, al massimo del 2040, così dicevano alla NASA. C'è chi affermava che era tutta propaganda per non diffondere il panico e che su Marte non ci si sarebbe potuto andare prima della catastrofe terrestre. Infatti, stavano accelerando la fine della costruzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it