Quella di Mister Black è una condizione che riguarda anche noi grandi: la società, le regole, le amicizie ci fanno scendere a compromessi, a sopprimere il nostro vero “io”, ma tutto ciò è tossico, perché la repressione di una caratteristica che non lede il prossimo, lede solamente noi stessi. Tanti, solo per apparenza, vogliono essere dipinti differentemente da ciò che sono in realtà, trascinando gli altri in un vortice di ipocrisia.
Mister Black. Ediz. a colori
Mister Black vive su un’isola. Come vicini di casa ha streghe, scheletri e altri mostri. Mister Black sembra un vampiro come tutti gli altri. In realtà, però, nasconde un segreto… La tragedia è che Mister Black, segretamente, adora il rosa. Non appena entra in casa si trasforma: indossa la vestaglia fuxia e le pantofole rosa, mangia marshmallow e si gode il suo divano tutto rosa. Il disastro arriva quando Mister Black si compra una meravigliosa decappottabile rosa: difficile tenerla nascosta ai vicini di casa… Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Mister Black
Oggi voglio svelarvi il segreto di un mio caro amico. Lui è un vampiro, vive in un'isola piena di streghe, lupi mannari, vampiri come lui, fantasmi, fuoco verde. Insomma un posto veramente misterioso e terribile, un luogo da paura e lui è un tipo un po' particolare. Mister Black è un vampiro, è vero, ma lui lui nasconde un segreto che non deve scoprire nessuno perché lui... adora il rosa! Ve lo immaginate che vita possa condurre su un'isola piena di vampiri, streghe e lupi mannari, dove tutto è terribile, grigio e pauroso? Godetevi l'avventura di Mister Black, è un libro di Camelo Zampa editore di Catalina Gonzalez Vilar e Michel Pang. Mi raccomando arrivate fino alla fine e scoprirete cosa ne sarà di lui quando tutti gli abitanti dell'isola sapranno che ama il rosa.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiana 03 novembre 2021La paura del diverso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it