I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 2
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 3
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 4
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 5
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 2
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 3
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 4
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga,L. Ferrantini - ebook - 5
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
I misteri di Chalk Hill
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La prima volta che Charlotte si trova davanti alla splendida tenuta di Chalk Hill, sulle verdi colline del Surrey, rimane senza fiato: l'imponente villa, sormontata da una torretta e circondata da alberi secolari, è il luogo più affascinante che abbia mai visto. Qui potrà finalmente iniziare una nuova vita, dopo aver lasciato Berlino a causa di uno scandalo che ha compromesso la sua reputazione di istitutrice. Chiamata a occuparsi della piccola Emily, Charlotte si rende subito conto che una strana atmosfera aleggia sulla casa: la quiete è quasi irreale, il papà di Emily è gelido e altezzoso, la bambina è tormentata ogni notte da terribili incubi e dice di vedere la madre, scomparsa un anno prima in circostanze misteriose. L'affetto per Emily spinge Charlotte a voler capire cosa stia succedendo a Chalk Hill, ma nessuno dei domestici osa rompere il silenzio imposto dal vedovo sulla morte di Lady Ellen. Solo con l'aiuto dell'affascinante giornalista Thomas Ashdown, Charlotte si avvicina alla verità, una verità sconvolgente, sepolta tra quelle antiche mura. Un romanzo pieno di mistero e romanticismo. Una storia che alle atmosfere di Jane Eyre unisce una suspense unica ed elettrizzante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9788809808164

Valutazioni e recensioni

  • Romanzo dal fascino misterioso, a tratti inquietante, e dalla trama coinvolgente. Forse, la sua unica pecca, è che l’autrice si ripete in alcuni passaggi, ma la storia riesce davvero a trascinare il lettore in un giallo tutto da scoprire.

  • Alberto Segreto

    Lo consiglio

  • ALDA CANTINI

    E' un giallo carino, leggero e molto scorrevole ambientato nella Londra di fine novecento.

Conosci l'autore

Foto di Susanne Goga

Susanne Goga

1967, Mönchengladbach, Germania

Susanne Goga è una scrittrice tedesca. Dopo una fruttuosa carriera come traduttrice con all’attivo un centinaio di traduzioni, si è dedicata alla scrittura. Le sue opere si dividono tra gialli e romanzi storici a sfondo rosa. Ha pubblicato con Giunti Editore titoli di grande successo come I misteri di Chalk Hill (2015), I segreti di Riverview College (2016), La leggenda di Loreley (2020) e Il mistero della statuetta di giada (2021).Nel 2022 I misteri di Chalk Hill entra nella classifica italiana dei libri più venduti.Fonte immagine: Giunti Editore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows