Sotto il costume del personaggio preferito dai bambini che affollano il parco giochi Familyland, il protagonista nasconde un'infamante accusa di pedofilia. Approfittando del suo ruolo di superstar mascherata, l'uomo continua ad allungare le mani sui bambini: il suo vizio non durerà a lungo, visto che circa un mese dopo la sua assunzione verrà trovato morto ammazzato all'interno del parco dei divertimenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it