In una desolata, arida brughiera, viene scoperto il cadavere di una giovane donna assassinata in maniera spietata e brutale. Poco tempo dopo un'altra donna si perde nello stesso luogo. Una squadra di uomini si impegna nella ricerca, sebbene in preda ad un oscuro ed indefinibile terrore. Qualcuno li segue osservando a distanza le loro mosse. Forse è una persona che ama troppo quel luogo magico e non vuole vederlo profanato da estranei oppure sarà l'assassino?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it