Il mistero della congrega. Aeternam
Un nuovo anno è pronto a sorgere sull’Istituto di Magia, Incantesimi e Arti Occulte di Aeternam e, fra luci e ombre, i nostri protagonisti si troveranno di fronte a nuove verità e misteriose scoperte. Dopo gli eventi di Aeternam I antichi segreti e fatti celati sono stati rinvenuti e molti, fra studenti e professori, sono giunti a conoscenza di verità sinistre. L'esistenza della misteriosa Congrega Occulta è un'ombra che seppur sfumata allunga le sue propaggini sul mondo magico italiano. La consapevolezza di una nuova minaccia è impossibile da dimenticare o mettere da parte. Un nuovo anno inizia, ricco di cambiamenti, aspettative e perfino timori. Fra lezioni, tradizioni, sentimenti e nuove avventure, professori e studenti si troveranno a trascorrere un nuovo anno di magia e mistero fra le mura secolari di Aeternam.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it